PERSONAL ASSISTANT
Customer Service / Segreteria
Milano, Milano, Lombardia
Descrizione azienda
Seltis Hub Management Search ricerca per prestigiosa impresa familiare un*
PERSONAL ASSISTANT
Posizione
La risorsa, inserita in un contesto di prestigio, si occuperà di:
- Gestione agenda, telefonate, posta elettronica
- Pianificazione viaggi, trasferte e riunioni
- Gestione delle residenze private (organizzazione della manutenzione, pagamenti utenze)
- Organizzazione eventi (Italia ed estero)
- Gestione clienti e fornitori
- Controllo e verifica dei conti correnti privati
- Gestione pagamenti e spese personali
- Supporto amministrativo nella gestione dei dipendenti e nella preparazione della dichiarazione dei redditi
- Organizzazione archivio
Requisiti
- Diploma o Laurea
- Solida esperienza nel ruolo, preferibilmente, in contesti di pregio
- Conoscenza molto buona della lingua inglese
- Autonomia nell'utilizzo del pacchetto Office
- Eccellenti capacità organizzative e gestionali
- Attitudine al problem solving e facilità nell’adattarsi rapidamente ai cambiamenti
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Discrezione e riservatezza
Altre informazioni
Sede di lavoro: Milano Centro
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 18,00
Non sono richieste trasferte all'estero.
Si offre assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione verrà valutata in sede di colloquio sulla base dell'effettiva esperienza maturata.
Dettagli
Tempo indeterminato
Customer Service / Segreteria
Altro
Milano, Milano, Lombardia
1 year 3 months fa
3785