PERSONAL ASSISTANT

Customer Service / Segreteria

Milano, Milano, Lombardia

Descrizione azienda

Seltis Hub Management Search ricerca per prestigiosa impresa familiare un*



PERSONAL ASSISTANT


Posizione

La risorsa, inserita in un contesto di prestigio, si occuperà di:


  • Gestione agenda, telefonate, posta elettronica
  • Pianificazione viaggi, trasferte e riunioni
  • Gestione delle residenze private (organizzazione della manutenzione, pagamenti utenze)
  • Organizzazione eventi (Italia ed estero)
  • Gestione clienti e fornitori
  • Controllo e verifica dei conti correnti privati
  • Gestione pagamenti e spese personali
  • Supporto amministrativo nella gestione dei dipendenti e nella preparazione della dichiarazione dei redditi
  • Organizzazione archivio

Requisiti

  • Diploma o Laurea
  • Solida esperienza nel ruolo, preferibilmente, in contesti di pregio
  • Conoscenza molto buona della lingua inglese
  • Autonomia nell'utilizzo del pacchetto Office
  • Eccellenti capacità organizzative e gestionali
  • Attitudine al problem solving e facilità nell’adattarsi rapidamente ai cambiamenti
  • Ottime capacità relazionali e comunicative
  • Discrezione e riservatezza




Altre informazioni

Sede di lavoro: Milano Centro

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 18,00

Non sono richieste trasferte all'estero.


Si offre assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione verrà valutata in sede di colloquio sulla base dell'effettiva esperienza maturata.

Dettagli

Tempo indeterminato

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1 year 3 months fa

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